Il complesso abitativo Residenza Naudet 32 è situato a nord di Affi (VR), sulla strada per Cavaion Veronese.
Questo complesso è gemello della Residenza Belvedere annessa, e ci ha visti impegnati nei lavori per l’intero 2020.
Residenza Naudet 32 la realizzazione
L’opera civile presso la Residenza Naudet 32 è stata importante, come la precedente.
Gli impianti elettrici e speciali per queste 7 unità abitative comprensive di parti comuni e autorimesse sono stati realizzati per la gradita committenza Canove S.p.a. di Affi (VR).
Tutti gli impianti sono stati portati a termine nel rispetto di tutte le prescrizioni ed indicazioni architettoniche.
Inoltre l’intera realizzazione presso la Residenza Naudet 32, è stata agevolata dell’ottima sinergia creatasi con l’Impresa edile Gianfranceschi Costruzioni, leader nel settore, impegnata nella realizzazione della costruzione.
Il risultato finale si è rivelato ottimale, con un elevato standard qualitativo soprattutto estetico ed impiantistico, abitazioni moderne e curate nei minimi dettagli, per la soddisfazione dei futuri acquirenti.
Gli impianti
Gli impianti elettrici e speciali sono stati realizzati nel rispetto del Livello 1 impiantistico secondo Norma CEI 64/8-3.
Per gli impianti elettrici di questa realizzazione si è scelto di installare varie serie civili come, Vimar Arkè in primis ma anche bTicino LivingLight AIR e Vimar Plana, completati da quadri elettrici di marca Schneider, una garanzia nel settore.
Inoltre, come ormai di consuetudine per ogni realizzazione di questo tipo, si è predisposto un curato e studiato sistema di fibra FTTH, di marca Qubix, in grado di soddisfare pienamente le normative vigenti.
Si è inoltre provveduto all’installazione di nr.2 importanti impianti fotovoltaici in copertura suddivisi tra tutte le unità abitative, e un’adeguata automazione del cancello automatico secondo norma UNI EN 13241:2016 utilizzando prodotti di marca CAME.
Ogni abitazione è stata realizzata seguendo minuziosamente le richieste di ogni singolo proprietario finale, operando a stretto contatto con tutte le altre aziende.
Realizzazione che si è quindi conclusa con la piena soddisfazione della committenza e nostra.
Se desiderate contattarci per ulteriori informazioni o per conoscere quello che possiamo fare per voi, potete rivolgervi a noi di Luma impianti S.a.s. direttamente, venendo nella nostra sede di Buttapietra, telefonando al nostro numero 045/6661604 oppure compilando il form che trovate qui.