Noi di Luma Impianti elettrici Verona nel mese di novembre 2023 abbiamo concluso il nostro intervento di adeguamento e rifacimento della Pizzeria Porto sita in Via Cesare Battisti, 44/A a Pozzo di San Giovanni Lupatoto (VR).
Il nostro intervento è stato specifico sul rifacimento degli impianti elettrici e sul rinnovamento, in collaborazione con Arredoluce di San Giovanni Lupatoto, dell’illuminazione ordinaria e di emergenza.
Pizzeria Porto a Pozzo di San Giovanni Lupatoto; 50 anni di storia
La Pizzeria Porto a Pozzo di San Giovanni Lupatoto nasce infatti nel 1973 quando Renzo Sanavio decise di aprire una pizzeria in via Porto.
Fin dalla sua apertura, si è caratterizzata per gli impasti altamente digeribili.
Ad oggi nella Pizzeria Porto si possono trovare infatti 4 tipi diversi di impasti che vengono incontro alle diverse esigenze dei clienti, da quello tradizionale di farina 00 sottile e fragrante, a quelli con farine integrali, più idratati e dal cornicione più alto.
L’amore e la dedizione nel creare impasti altamente digeribili, prosegue ininterrotta dal 1973 tramandandosi dal padre Renzo ai figli, nel solco di un storia che continua nel tempo.
Luma impianti elettrici Verona; sicurezza e risparmio energetico
Ogni locale dopo diversi anni, necessità comunque di interventi di adeguamento così da conformarsi alle nuove normative di sicurezza e aggiornare i propri impianti elettrici, sia in chiave di sicurezza che di risparmio energetico.
Per questo l’illuminazione ha giocato un ruolo chiave nel rinnovo dei locali interni; i nuovi pannelli a sospensione e gli scenari di luce con strip LED hanno fatto sì che la sala principale prenda nuova vita e dia aria di rinnovo agli stessi.
Si è creato un ambiente moderno ed allo stesso tempo in grado di soddisfare normative e calcolo illuminotecnico di progetto.
Nuovi impianti elettrici e tecnologici per la Pizzeria Porto
Gli impianti elettrici e tecnologici hanno visto l’adeguamento di tutti i quadri elettrici, della distribuzione generale incassata ed esterna oltre a tutti i punti terminali.
Anche l’illuminazione di emergenza è stata completamente rivista, seguendo il minuzioso progetto del Per. Ind. Lanzoni si sono installate nuove emergenze di marca Schneider.
Per l’intera Pizzeria Porto si è scelto di utilizzare per le placche, prese e interruttori elettrici, la nuova serie civile Vimar Plana di colore bianco con linee definite e semplici.
Pizzeria Porto a Pozzo di San Giovanni Lupatoto; la storia continua
L’intera realizzazione si è quindi conclusa a metà novembre 2023, nei tempi previsti, con la massima disponibilità e soddisfazione del cliente finale che ha già potuto ritornare al lavoro in modo efficiente!
Se a questo punto desiderate contattarci per ulteriori informazioni o per conoscere quello che possiamo fare per voi nel campo dell’impiantistica, per la realizzazione di impianti elettrici Verona o impianti fotovoltaici Verona, domotica Verona, potete rivolgervi a noi di Luma Impianti S.a.s. direttamente, telefonando al nostro numero 045/6661604 oppure compilando il form che trovate a questa pagina.
Scegliete Luma Impianti Elettrici Verona per garantire la massima qualità, efficienza e sicurezza nei vostri progetti di impiantistica elettrica e tecnologica a Verona.
Nel frattempo rimanete aggiornati su tutte le nostre attività seguendo le nostre pagine social ufficiali: