Istituito nel 2006, il premio H d’oro è oggi il più prestigioso riconoscimento per le aziende d’installazione di sistemi di sicurezza, e noi di Luma impianti S.a.s. siamo stati selezionati, tra molteplici progetti analizzati, per la finale della 12° edizione.
Il premio H d’oro è gestito e promosso dalla Fondazione Enzo Hruby, e la finale del 2017 è avvenuta al Museo Egizio di Torino lunedì 27 Novembre, dove noi di Luma, abbiamo vinto il premio speciale H d’oro 2017 “Sicurezza e Design”, nella categoria “Commercio ed Industria”.
Il premio H d’oro è la prima e unica iniziativa in Italia volta a individuare e a valorizzare tutte quelle realizzazioni che possono contribuire all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del settore e alla creazione di quella cultura della sicurezza di cui si sente sempre più il bisogno.
Questo Premio si pone la finalità di promuovere la professionalità delle imprese di installazione di sistemi di sicurezza, contribuendo all’innalzamento del livello di cultura tecnico-progettuale del settore e alla creazione di una diffusa cultura della sicurezza, verso i committenti e gli utenti finali.
Il premio H d’oro, è il riconoscimento che rappresenta un punto di riferimento per tutto il settore della sicurezza.
Ripartito in diverse categorie, è aperto a tutte le aziende d’installazione e volto a premiare le migliori realizzazioni di sistemi di sicurezza, a prescindere da tipologia, marca e modello delle apparecchiature utilizzate. L’obiettivo, infatti non è premiare un prodotto, bensì il valore aggiunto fornito dall’installatore nella progettazione, nella scelta dei materiali e nella realizzazione dei sistemi di sicurezza.
La finale del premio H’oro del 2017 si è svolta lunedì 27 Novembre 2017 nella cornice straordinaria del Museo Egizio di Torino, e in questa location unica tra “mistero e storia”, si sono metaforicamente affrontati 63 progetti e 54 aziende finaliste, delle 172 aziende e dei 240 progetti partecipanti.
In questo contesto unico, noi di Luma impianti S.a.s., abbiamo ricevuto il premio speciale “Sicurezza e Design”, nella categoria “Commercio ed Industria”.
Non è stato solo un premio a se stante, ma un vero riconoscimento per le nostre realizzazioni nell’ambito della “Sicurezza e Design”.
Infatti la fondazione Enzo Hruby, attraverso il premio H d’oro, offre un riconoscimento ufficiale alle aziende d’installazione che si sono distinte per l’abilità nel creare soluzioni su misura, innovative e di integrazione di diverse tecnologie, in grado di soddisfare le specifiche necessità dei committenti, in contrasto con la tendenza generale del mercato a fornire soluzioni standard e preconfezionate.
Questo riconoscimento a livello nazionale, ci fa onore e ci rende particolarmente orgogliosi, e ci incoraggia a continuare a migliorarci con l’obiettivo di offrire sempre dei servizi unici e su misura a tutti i nostri clienti