Haier da 30 anni primo produttore al mondo di elettrodomestici bianchi ha recentemente presentato le importanti novità Haier 2021 che riguardano la sua linea di condizionatori.
Le novità Haier 2021 riguardano principalmente:
Ma vediamo nel dettaglio queste importanti novità.
La prima maggiore novità sta proprio nell’estensione della garanzia Haier sui suoi prodotti.
Normalmente Haier offre una garanzia di 3 anni sui suoi condizionatori (previa registrazione del prodotto sul sito), ma ora, a partire da APRILE fino a LUGLIO 2021 grazie alla GARANZIA HAIER 5 ANNI PLUS, Haier offre gratuitamente copertura per 5 anni dall’acquisto dei condizionatori.
Aspetto importante questa garanzia Haier 2021 copre gratuitamente sia i ricambi che la manodopera.
I condizionatori Haier possono contare su diversi sistemi di purificazione dell’aria come:
Purificatore con tecnologia IFD > In pratica un dispositivo in grado di depurare l’aria, dagli agenti inquinanti presenti negli spazi chiusi.
È composto da 61.004 fori che compongono una superficie filtrante di circa 8,78m², per questo il suo CADR (clean air delivery rate) è di circa 300m³/h.
Come agisce? In sostanza simula l’effetto prodotto dalle cariche elettriche naturali, infatti quando le particelle di fumo o le polveri sottili sono cariche, si depositano sulle superfici, rendendo l’aria più pura.
La tecnologia di purificazione IFD è infatti in grado di eliminare gli inquinanti, gli allergeni e i batteri presenti nell’aria con un’efficacia fino al 99.9%, garantendo allo stesso tempo una climatizzazione confortevole.
Lampada UV-C > L’unità Flexis Plus di Haier Air Conditioners è dotata di “UVC Generator Module”, modulo che genera raggi ultravioletti.
Sottoposto a test di laboratorio, il modulo ha dimostrato di riuscire a inibire il virus Sars-Cov-2 (Covid-19) con un’efficienza che raggiunge il 99,998%.
I test sono stati effettuati da Texcell, un’organizzazione di ricerca a contratto che opera su scala mondiale.
Dallo studio di carattere informativo si evince che, all’interno di un contenitore da 45L (0,045m3), il modulo installato sui condizionatori Haier riesce a inattivare e a ridurre la concentrazione del virus Sars-Cov-2 nella misura del 99,998% in 1 ora.
Sistema di sterilizzazione Nano-Acqua > Sistema che permette di migliorare la qualità dell’aria purificandola con un’efficienza fino al 97.54%, fornendo così una sensazione rinfrescante e di benessere.
Gli ioni negativi si legano ai batteri e ai virus per inibire la trasmissione di contaminanti per via aerea.
Funzione Self Clean con tecnologia CleanCoolTM > Quando attivata, congela l’umidità presente nell’aria che viene a contatto con l’evaporatore, formando uno strato di brina su quest’ultimo che imprigiona polvere, batteri e altre sostanze inquinanti.
La successiva fase di scongelamento dell’evaporatore, convoglia questa condensa piena di sostanze inquinanti, direttamente nello scarico.
Tecnologia Self-Hygiene > Con questa tecnologia, tutti i componenti in plastica che possono entrare in contatto con l’acqua sono rivestiti di un materiale speciale caricato di ioni di argento, per prevenire la creazione di batteri e muffe all’interno della macchina.
Nelle novità Haier 2021 figura anche una nuova app dedicata.
Con l’applicazione “hOn” di Haier si possono controllare dal proprio smartphone o tablet, con un’unica app, tutti gli elettrodomestici del gruppo Haier della propria Smart Home.
Inoltre, tramite hOn, si possono gestire tutte le funzioni di base, le funzioni di purificazione e molto altro.
L’app permette l’utilizzo dei comandi vocali perché compatibile con Google Assistant e Alexa e permette quindi anche il controllo vocale.
Queste sono le novità maggiori presentate da Haier, se però desiderate ulteriori informazioni sulle novità Haier 2021 e comprendere qual è la soluzione più adatta alle vostre esigenze, potete contattare noi di Luma impianti S.a.s. direttamente, venendo nella nostra sede di Buttapietra, telefonando al nostro numero 045/6661604 oppure compilando il form che trovate QUI.