Terminato alla fine del 2016 da Luma Impianti S.a.s., l’ampliamento della cantina Azienda Vinicola Valetti, poco fuori Calmasino – Bardolino (VR).
Azienda Vinicola Valetti, progetto e opere
Gli impianti realizzati all’interno della nuova cantina sono stati molteplici ed hanno toccato un po’ tutti i settori dell’impiantistica elettrica, in particolare si è proceduto alla realizzazione di un nuovo:
I lavori ci hanno visti presenti presso l’Azienda Vinicola Valetti già a partire dal 2015 per i primi interventi di posa tubazioni incassate, distribuzione e predisposizioni, per poi vederci completamente coinvolti durante l’intero anno 2016, con l’intervento dei nostri migliori tecnici, per il completamento e la realizzazione, a regola d’arte, di tutte le opere.
L’intera esecuzione dei lavori presso l’Azienda Vinicola Valetti sono stati progettati e diretti dallo Studio di Architettura “Archingegno – Verona” nelle persone degli Architetti Ferrari Carlo ed Alberto Pontiroli.
Il modo in cui hanno definito la realizzazione di tale opera all’interno del redazionale che uscirà a breve sulla rivista dell’Ordine degli Architetti, di cui sopra citiamo una specifica interna.
E’ sì, noi di Luma Impianti S.a.s., siamo stati entusiasti di aver preso parte all’esecuzione dell’impiantistica elettrica a servizio di questa Cantina; la definizione e la ricerca di ogni singolo corpo luminoso LED inoltre, di marca Prisma Lighting, ha dato e reso un effetto luminoso davvero speciale, in particolare al tramonto con vista sul Lago di Garda.