In questo 2022 noi di Luma Impianti elettrici Verona siamo intervenuti presso il complesso abitativo Residenza Naudet 26 a nord di Affi (VR).
Il complesso abitativo Residenza Naudet 26 si trova infatti a nord di Affi, sulla strada per Cavaion Veronese, complesso residenziale sorto affianco alla similare Residenza Naudet 32 che ci ha visti impegnati nei lavori per da fine 2021 a metà anno 2022 circa.
Residenza Naudet 26 impianti elettrici e speciali
Anche in questo caso, l’opera civile è stata importante come la precedente, con la realizzazione degli impianti elettrici e speciali per 8 unità abitative comprensive di parti comuni e autorimesse.
Come per la Residenza Naudet 32, l’intero progetto è stato realizzato per la gradita committenza di Canove S.p.a. di Affi (VR).
Tutti gli impianti sono stati eseguiti nel rispetto di tutte le prescrizioni ed indicazioni architettoniche fornite dall’Impresa edile Gianfranceschi Costruzioni, impresa leader nel settore, con la quale vi è stata una collaborazione completa e soddisfacente.
Gli impianti elettrici e speciali sono stati realizzati nel rispetto del Livello 1 impiantistico secondo Norma CEI 64/8-3.
Nella realizzazione degli impianti elettrici sono state usate varie serie civili, come bTicino LivingLight AIR in primis, ma anche Vimar Arkè.
Sono stati inoltre installati sistemi connessi per una facile gestione SMART dell’abitazione oltre a quadri elettrici di marca Schneider (una garanzia nel settore).
Abitazioni moderne con un elevato standard qualitativo.
Ogni abitazione è stata realizzata seguendo minuziosamente le richieste di ogni singolo committente finale, operando a stretto contatto con tutte le altre ditte.
L’illuminazione generale esterna di tutto il complesso abitativo e gli impianti elettrici ed antincendio dell’autorimessa hanno completato l’opera.
Il risultato finale può essere riassunto in un elevato standard qualitativo soprattutto estetico ed impiantistico, con abitazioni moderne e curate nei dettagli per la soddisfazione dei futuri acquirenti.
Se desiderate contattarci per ulteriori informazioni o per conoscere quello che possiamo fare per voi nel campo dell’impiantistica elettrica a Verona e provincia, potete rivolgervi a noi di Luma Impianti S.a.s. direttamente, telefonando al nostro numero 045/6661604 oppure compilando il form che trovate a questa pagina.